CHI SIAMO

L’agriturismo Zaine è situato in borgata Soravia, una zona caratteristica di Sappada in mezzo alla natura e al paesaggio dolomitico.

Qui è possibile osservare le attività agricole e gli animali per poi assaggiare le specialità gastronomiche prodotte dall’azienda, come formaggi, salumi, dolci con frutti di bosco e grappe alle erbe.

 

Sono disponibili presso l’agriturismo Zaine offerte di alloggio in appartamenti da 3 a 8 posti letto fino a tre camere, cucina e soggiorno, TV e lavatrice, parcheggio e ampie zone verdi che circondano l’agriturismo.

COME ARRIVARE
DA NOI

IN AUTOMOBILE

Arrivando dal Veneto si percorre l’autostrada Mestre-Belluno fino a Pian di Vedoia e si continua per Pieve di Cadore. Arrivati qui si seguono le indicazioni per Auronzo e per il Comelico. In prossimità di Auronzo si prende a destra per Sappada e si continua ancora per circa trenta chilometri.

Dal Friuli si può seguire l’autostrada Palmanova-Tarvisio fino all’uscita di Tolmezzo-Carnia, da qui si prende la statale 52 che attraverso Ovaro e Rigolato porta a Sappada.

IN TRENO

Dal Veneto si può andare in treno fino alla stazione di Calalzo di Cadore, poi prendere la coincidenza con gli autobus della DolomitiBus sulla linea Calalzo-Sappada.

Da Udine c’è una linea di autobus della Saf che porta fino a Sappada o, in alternativa, si può arrivare in treno fino alla stazione di Carnia e poi prendere da qui la stessa linea di bus.

L’agriturismo si trova in una delle Borgate piu’ tipiche di Sappada la “Borgata Soravia”, nelle vicinanze della seggiovia “2000”.

Made with fire by WLTP © 2015 . All Rights Reserved